Publications
– Intorno all’educazione all’arte
– Anima Persa Anima Ritrovata
– A prova di sbadiglio
Sabato 23 marzo alle ore 16.00 una nuova visita-gioco per famiglie con bambini dai 4 agli 11 anni alla Street Art dell’Ex Mattatoio.
Incontreremo il lupo rampante dell’artista Roa e con lui ci inoltreremo tra le “stalle” del mattatoio di Testaccio, e tra pericoli e ostacoli, con pennelli e colori, libereremo tutti, animali e persone…fino alla città ideale, quella dell’Amore.
ll CONTRIBUTO per la visita-gioco è di 10 euro a bambino (IVA inclusa), gratuito per i genitori.
APPUNTAMENTO
Sabato 23 marzo alle ore 15:45 davanti all’ingresso di piazza Orazio Giustiniani 4. Noi avremo un cartello con su scritto A prova di sbadiglio.
MATERIALE DA PORTARE
Foglio cartoncino (con appoggio sottostante cartoncino anche ritagliato da una scatola), colori a scelta: gessetti colorati (se cartoncino nero), pastelli a cera o olio, pennarelli, oppure pennelli e colori a dito, O ancora colla vinavil e forbicine e pezzettini di fogli colorati per un collage.
COME PARTECIPARE
La prenotazione è obbligatoria e può essere eseguita compilando il modulo on-line specificando l’evento al quale si vuole partecipare. Si richiede di specificare nome, età dei bambini e un cellulare di riferimento.
Risponderemo appena possibile confermando o meno la disponibilità.
ATTENZIONE: la visita si svolgerà solo se si raggiunge il numero minimo di 8 partecipanti.
NON PERDERE
Sono disponibili ad un prezzo scontato i libri “A prova di sbadiglio”. Puoi riceverli direttamente durante la visita o chiedere di riceverli comodamente a casa. Per maggiori informazioni, ordini o altri clicca qui!
Errore: Modulo di contatto non trovato.
– Intorno all’educazione all’arte
– Anima Persa Anima Ritrovata
– A prova di sbadiglio
Commenti recenti