Publications
– Intorno all’educazione all’arte
– Anima Persa Anima Ritrovata
– A prova di sbadiglio
Visita gioco per bambini alle mostra di Impressionismo têtê à têtê dal Musée d’Orsay di Parigi al Complesso del Vittoriano. Un appuntamento “A prova di sbadiglio” per i bambini e le bambine dai 4 ai 10 anni e… i loro genitori!
…per passeggiare tra i tocchi di colore che si svelano le immagini di ritratti che si fanno ritratti di persone comuni pensierose ed eleganti realizzati da Renoir, Degas, Cézanne e… poi ancora Monet, Manet e altri e altri ancora… direttamente dal Museo D’Orsay di Parigi… per lo stupore di grandi e piccini!
ll contributo per la visita-gioco è di EUR 10 a bambino (IVA inclusa), gratuito per i genitori.
Attenzione: Il biglietto di ingresso alla mostra è a parte.
COSTI BIGLIETTI
Gratuito per i bambini fino a 6 anni.
Per il resto si usufruirà dello sconto gruppo pensato per i genitori/accompagnatori che per i bambini dai 7 anni in su, il costo del biglietto sarà di EUR 7,00.
APPUNTAMENTO
Ore 14:15 davanti all’ingresso della mostra, Complesso museale del Vittoriano in via S. Pietro in carcere, inizio via dei Fori imperiali venendo da Piazza Venezia
MATERIALE DA PORTARE
Album A4 o A3; tempere o colori acrilici in tubetto, pennelli e volendo anche matite colorate ad olio o pastelli ad olio. Il laboratorio sarà svolto all’esterno dopo la visita. Dunque si prega di lasciare tutto al deposito prima della visita.
COME PARTECIPARE
La prenotazione è obbligatoria e può essere eseguita compilando il modulo on-line specificando l’evento al quale si vuole partecipare. Si richiede di specificare nome, età dei bambini e un cellulare di riferimento.
Risponderemo appena possibile confermando o meno la disponibilità.
ATTENZIONE: la visita si svolgerà solo se si raggiunge il numero minimo di 8 partecipanti.
– Intorno all’educazione all’arte
– Anima Persa Anima Ritrovata
– A prova di sbadiglio
Commenti recenti