Rovistando tra le rovine di Ostia Antica

Rovistando tra le rovine di Ostia Antica

Passeggiare tra le rovine della seconda città romana più conservata al mondo dopo Pompei ed essere accarezzati dalla brezza marina è davvero gradevole! Inoltre Ostia antica stimola l’immaginazione su come gli antichi romani vivevano e come le loro città erano ben organizzate, soprattutto durante l’impero. Conoscere i loro usi e costumi, i tanti culti arrivati dall’Oriente, il loro modus pensandi, l’importanza della socializzazione, i commerci e il teatro, la palestra, il foro e tanto altro….

Ostia antica è certamente tra le passeggiate archeologiche più interessanti nei dintorni di Roma!

Prenderemo il treno dalla stazione ferroviaria Roma-Lido di Ostia. Il tutto avrà una durata di 4 ore (andata e ritorno treno incluso e passeggiata nell’area archeologica), ma potrebbe subire cambiamenti a seconda dei gusti e delle esigenze

CONTATTI

Per maggiori informazioni su una delle mie attività o eventi, incontri o conferenze online, utilizza uno dei contatti riportati di seguito.

Mobile:

+39 345 58 69 084

Skype:

periegeta1

Web:

www.periegeta.it

Contattami per ulteriori informazioni e prenotazioni

    Ho letto e accetto quanto riportato nella pagina sulla informativa sulla privacy - NB. se non accetti le condizioni non potrai procedere con l'invio della richiesta.