Publications
– Intorno all’educazione all’arte
– Anima Persa Anima Ritrovata
– A prova di sbadiglio
Domenica 19 marzo alle ore 11.00 una nuova visita interattiva per famiglie con bambini dai 3 agli 11 anni alla mostra di arte contemporanea di Giuseppe Penone.
Dove gli alberi ci guideranno all’interno di uno spazio metafisico quello del Palazzo della civiltà italiana e si trasformeranno per noi… e così tronchi, spine, radici e venature, tessuti e materiali si faranno opere d’arte e ci coinvolgeranno e allora anche noi ci trasformeremo per loro e insieme saremo sculture nel grande giardino della vita!
ll contributo per la visita-gioco è di EUR 10 a bambino (IVA inclusa), gratuito per i genitori.
COSTO INGRESSO
Gratuito per tutti
APPUNTAMENTO
Ore 11:00 all’interno, sulla scalinata di Palazzo della civiltà italiana Quadrato della Concordia, 3. Avremo il cartello “A prova di sbadiglio”. Vi preghiamo di non entrate prima di averci incontrato.
MATERIALE DA PORTARE
Album A4, fogli sfusi (anche neri se volessero), gessetti colorati o matite colorate, pennarelli, o ancora pastelli a cera o a olio, colla vinavil e forbicine (in astuccio scuola)
COME PARTECIPARE
La prenotazione è obbligatoria e può essere eseguita compilando il modulo on-line specificando l’evento al quale si vuole partecipare. Si richiede di specificare nome, età dei bambini e un cellulare di riferimento.
Risponderemo appena possibile confermando o meno la disponibilità.
ATTENZIONE: la visita si svolgerà solo se si raggiunge il numero minimo di 8 partecipanti.
NON PERDERE
Sono disponibili ad un prezzo scontato i libri “A prova di sbadiglio”. Puoi riceverli direttamente durante la visita o chiedere di riceverli comodamente a casa. Per maggiori informazioni, ordini o altri clicca qui!
– Intorno all’educazione all’arte
– Anima Persa Anima Ritrovata
– A prova di sbadiglio
Commenti recenti