Publications
– Intorno all’educazione all’arte
– Anima Persa Anima Ritrovata
– A prova di sbadiglio
Un appuntamento “A prova di sbadiglio” alla mostra Transformers al Museo Maxxi sabato 12 marzo alle ore 11:30 per i bambini dai 4 ai 11 anni
Per perderci in una foresta sospesa di forme e colori… viaggiare tra cose che dondolano e saltellano, o che sembrano piovere dal cielo come enormi stelle filanti… in un cammino dove tutto ciò che è brutto si trasforma in sogno, poesia e bellezza… persino le armi diventano strumenti musicali e fanno musica! Le opere di 4 artisti transformers Choi Jeong-hwa, Didier Fiuza Faustino,Martino Gamper e Pedro Reyes… ci divertiranno un mondo!
ll contributo per la visita-gioco è di EUR 10 a bambino (IVA inclusa), gratuito per i genitori.
BIGLIETTI
Gratuito per i bambini e ragazzi fino a 14 anni; ridotto 4,00 studenti oltre i 14 anni; 10,00 euro intero; 8,00 euro per gruppi dalle 15 persone in su. Si richiede dunque di non comprare i biglietti singolarmente per non perdere la possibilità di usufruire della riduzione gruppo e di specificare quanti adulti accompagneranno i bambini. Faremo noi i biglietti una volta raccolti i soldi.
APPUNTAMENTO
Ore 14:15 sotto al portico davanti all’ingresso del museo (vicino ad un grande fiore dorato) in via Guido Reni.
MATERIALE DA PORTARE
Album A4 (fogli sfusi) e colori lavabili, astuccio di scuola. Palloncini colorati gonfiabili di varie forme.
COME PARTECIPARE
La prenotazione è obbligatoria e può essere eseguita compilando il modulo on-line specificando l’evento al quale si vuole partecipare. Si richiede di specificare nome, età dei bambini e un cellulare di riferimento. Le prenotazioni sono aperte a partire da domenica 6 marzo, le prenotazioni che avvengono prima di tale date protrebbero non essere registrate.
Risponderemo appena possibile confermando o meno la disponibilità.
ATTENZIONE: la visita si svolgerà solo se si raggiunge il numero minimo di 8 partecipanti.
Sono disponibili ad un prezzo scontato i libri “A prova di sbadiglio”. Puoi riceverli direttamente durante la visita o chiedere di riceverli comodamente a casa. Per maggiori informazioni, ordini o altri clicca qui!
– Intorno all’educazione all’arte
– Anima Persa Anima Ritrovata
– A prova di sbadiglio
Commenti recenti