Publications
– Intorno all’educazione all’arte
– Anima Persa Anima Ritrovata
– A prova di sbadiglio
Domenica 22 maggio alle ore 15:30 un appuntamento con l’arte di strada (street art) di William Kentridge. Un appuntamento per bambini dai 4 ai 10 anni.
“…mossi dalla musica, leggeri leggeri, entreremo in palcoscenici pullulanti di segni e disegni cangianti, magici e virtuali, linee che si spezzano e si aprono in spirali fluttuanti, per vagare nello spazio e farsi segni altri e poi sparire e ritornare come attori danzanti. E poi si chiudono e si riaprono e si richiudono le linee morbide, per farsi sagome, processioni di sagome,
per incontrarsi a Roma e nella sua storia. A Roma, il nord e il sud del mondo oltrepassano i confini, le loro linee si deformano, si uniscono per farsi mandala della vita… guidati dall’uccelatore vagabondo e da tutti i bambini del mondo!”
ll contributo per la visita-gioco è di EUR 10 a bambino (IVA inclusa), gratuito per i genitori.
APPUNTAMENTO
Ore 15:35 a piazza Trilussa davanti alla fontana.
MATERIALE DA PORTARE
Una scatola di scarpe lasciata integra. Album A4 (fogli sfusi) e colori lavabili. Tempere o colori a dito, indispensabili colla vinavil e forbicine per bambini.
COME PARTECIPARE
La prenotazione è obbligatoria e può essere eseguita compilando il modulo on-line specificando l’evento al quale si vuole partecipare. Si richiede di specificare nome, età dei bambini e un cellulare di riferimento.
Risponderemo appena possibile confermando o meno la disponibilità.
ATTENZIONE: la visita si svolgerà solo se si raggiunge il numero minimo di 8 partecipanti.
NON PERDERE
Sono disponibili ad un prezzo scontato i libri “A prova di sbadiglio”. Puoi riceverli direttamente durante la visita o chiedere di riceverli comodamente a casa. Per maggiori informazioni, ordini o altri clicca qui!
– Intorno all’educazione all’arte
– Anima Persa Anima Ritrovata
– A prova di sbadiglio
Commenti recenti